Inter-Como, le ultime in vista del posticipo: Bastoni guida la difesa, Barella dal 1'
Da Sky Sport arrivano conferme su quella che dovrebbe essere la formazione di partenza scelta da Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro il Como, nella quale i nerazzurri vanno a caccia della... (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Yann Bisseck si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Como, sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Questo il suo commento. Bisseck: «Gioco dovunque per l’Inter. Talmente forti che le assenze non si notano!» (Inter-News)
(Adnkronos) – Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. (CremonaOggi)
LIBERO DI TESTA – Andrea Stramaccioni, ospite su DAZN, parla della crescita di Inzaghi e degli obiettivi in casa Inter: «Inzaghi lo vedo più libero mentalmente nel fidarsi di più uomini, ma ad oggi la sua priorità è il campionato. (Inter-News)
I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati alla Non arrivano buone notizie in casa nerazzurra, problemi fisici per un pupillo del tecnico piacentino a ridosso della gara con il Como. (Spazio Inter)
SOLO L’INIZIO – L’Inter questa sera alle ore 20.45 ospita il Como di Cesc Fabregas per l’ultima partita a San Siro del 2024. Andrea Stramaccioni parla proprio dell’annata importante vissuta dai nerazzurri: «È stato un anno da incorniciare per l’Inter perché lo vedo come un anno di partenza e non di arrivo. (Inter-News)
Emergenza difesa per l'Inter che, oltre agli infortunati di lungo corso Pavard e Acerbi, contro il Como dovrà fare a meno anche degli acciaccati Darmian e De Vrij, che non verranno rischiati in vista della Supercoppa di inizio gennaio. (fcinter1908)