Calciomercato Milan, sfuma Zirkzee: Morata obiettivo numero uno, ma...

Calciomercato Milan, sfuma Zirkzee: Morata obiettivo numero uno, ma...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com È Alvaro Morata il profilo per l'attacco del Milan dopo che Joshua Zirkzee sarebbe sfumato. Il centravanti olandese del Bologna è sempre più vicino a legarsi al Manchester United, pronto a pagare non solo la clausola risolutiva da 40 milioni di euro ma anche i 15 milioni di commissione. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, proseguono i contatti fra la dirigenza rossonera e l'entourage dell'ex Juve, attualmente impegnato in Germania agli Europei con la sua Spagna, che mercoledì 9 luglio scenderà in campo in semifinale contro la Francia. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan insiste per Alvaro Morata, continuando a spingere con forza per portare l'attaccante dell'Atletico Madrid alla corte di Paulo Fonseca. Come spiegato dalla redazione di Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic non si troverebbe attualmente in Italia, ma starebbe lavorando a distanza per cercare di completare il trasferimento. (AreaNapoli.it)

Rivelazioni in esclusiva. E poi si apre la pista per un difensore. (Pianeta Milan)

Stipendio ok per Morata: il pressing di Ibrahimovic... (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan - Morata, 13 milioni di clausola: dipende solo da lui

"Quello che ho scritto è quello che penso dal profondo del cuore - ha assicurato l'ex Juventus -, ma tante volte dico che per me ci sono momenti difficili in Spagna, a volte è complicato. Arrivano altre dichiarazioni di Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid, ai microfoni de El Desmarque. (TUTTO mercato WEB)

Ibra e il Milan in forte pressing su Morata, il sì potrebbe arrivare entro la fine dell'Europeo (Milan News)

Il buon esito della trattativa di calciomercato per Morata al Milan, quindi, dipende soltanto dalla disponibilità dell'attaccante. Il quale, a inizio luglio, aveva giurato fedeltà all'Atlético rifiutando la corte dell'Al-Qadsiah, club della Saudi Pro League, poco attraente nonostante la ricca offerta. (Pianeta Milan)