Stellantis, Poggio (Vp Communication & Public Affairs): Da noi dialogo franco e rispettoso con tutti

'Da parte nostra, porteremo sempre avanti con gli attori che condividono lo stesso obiettivo e i portatori di interesse, un dialogo franco, rispettoso e trasparente, perché abbiamo a cuore la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Ceo di Stellantis, Carlo Tavares, in audizione venerdì a Montecitorio di fronte alle Commissioni Attività produttive di Camera e Senato, ha chiesto ai politici una nuova tornata di aiuti statali per superare la profonda crisi dell’automobile, che si presenta in Italia con aspetti ancora più marcati rispetto al resto d’Europa. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continuano le polemiche il giorno dopo la discussa audizione in Parlamento durante la quale il numero uno di Stellantis Carlos Tavares ha attribuito alle norme sulla transizione green la responsabilità del crollo della produzione e battuto cassa chiedendo nuove “notevoli iniezioni di incentivi” e “sussidi”. (Il Fatto Quotidiano)

Stellantis, Salvini: "Tavares si vergogni, settore in crisi per colpa sua"

“C’è il rischio concreto di un allarme sociale ma per qualcuno è più pericoloso un regime inesistente”: lo dice il senatore Giorgio Maria Bergesio della Lega, vicepresidente della commissione Attività produttive a Palazzo Madama, dopo l’audizione dell’ad del gruppo Stellantis Carlos Tavares in parlamento. (Cuneodice.it)

Non è più in condizione di chiedere niente per come hanno mal gestito e mal amministrato un'azienda storica italiana". "Il settore è in crisi anche anche per colpa sua. (la Repubblica)

Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini commentando l'audizione in Parlamento del top manager Carlos Tavares, durante la quale l'ad è tornato a chiedere uno stimolo alla domanda, con incentivi per l'acquisto delle auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)