Carnevali e non solo, continua il casting per il nuovo CEO: ecco i nomi

NUOVO CEO ROMA – Non solo l’allenatore, in casa Roma si attendono novità anche per quanto riguarda il nuovo CEO. I Friedkin, infatti, non hanno ancora colmato il vuoto lasciato dalle dimissioni di Lina Souloukou, arrivate lo scorso 22 settembre. Come riporta Leggo, per il primo nome si pensa a Giovanni Carnevali del Sassuolo. Vagliate anche le candidature di Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso della Roma e Global GM adidas Running. (RomaNews)

Su altre fonti

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Non solo l’allenatore. Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, oltre alla guida tecnica, verrà annunciato nei prossimi giorni anche il nuovo CEO. Il primo nome è quello di Giovanni Carnevali del Sassuolo, ma si valutano anche i profili di Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso della Roma e Global GM di Adidas Running e Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive. (Voce Giallo Rossa)

A Trigoria, da qualche settimana, lavora un plenipotenziario, il miglior amico di Dan Friedkin, per chiudere un report sulla situazione. I Friedkin hanno portato a Roma un mister Wolf che sta studiando i problemi (IlNapolista)

NEWS SLR – Da poco più di 24 ore la Roma ha deciso di defenestrare il secondo allenatore di questa sfortunata e complicatissima stagione. Dopo Daniele De Rossi, Dan Friedkin ha ordinato dall’estero l’esonero anche di Ivan Juric, che era stato chiamato in fretta e furia a metà settembre su suggerimento di Lina Souloukou (e dell’agente Beppe Riso). (Siamo la Roma)

Il nuovo CEO potrebbe portare anche un nuovo Direttore Tecnico

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

"Indiscrezione. Il suo rientro nel Calcio che conta è dato per imminente se sarà la Roma bisognerà attendere qualche giorno. (Tutto Juve)

L’idea di Paratici sembra piacere molto alla proprietà americana, che sta cercando un profilo con esperienza internazionale per guidare una ristrutturazione ambiziosa. (Radio Radio)