Calciomercato Serie A: Buongiorno ha scelto Napoli, Inter c'è Tessmann, il Milan su Morata

– Alla fine Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Il difensore classe 1999 era conteso tra i partenopei e l’Inter, ma a spuntarla è stata la squadra campana. L’agente del giocatore giovedì scorso ha incontrato il Napoli, disposto a offrire al Torino 35 milioni più 5 di bonus. Poi nelle ultime ore l’inserimento della squadra di Beppe Marotta che avrebbe chiesto un po’ di tempo prima di formulare una offerta ufficiale a club e giocatore perché vorrebbe liberarsi di qualche pedina. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Buongiorno è ormai a un passo dal trasferimento al Napoli. Ne parla l'emittente Sky Sport, secondo la quale mancherebbero ormai solamente gli ultimi dettagli per definire il trasferimento del capitano del Torino in maglia azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio Juve, ora è UFFICIALE: il portiere è un NUOVO giocatore bianconero! Il COMUNICATO (Juventus News 24)

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Nella... (Today.it)

Rai - Buongiorno è del Napoli: l’agente ha ‘usato’ l’Inter per due motivi

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Confermata la clausola da 70 milioni a partire dall'estate del 2027. (CalcioNapoli24)

Continua a muovere passi importanti la trattativa che vede protagonista il Napoli e Alessandro Buongiorno. In serata, infatti, è stata raggiunta un'intesa di massima anche con il giocatore. A questo punto mancano alcuni dettagli legati ai bonus per la vittoria dello scudetto, verranno affrontati nel fine settimana. (GianlucaDiMarzio.com)

Buongiorno è del Napoli: l’agente ha ‘usato’ l’Inter per due motivi (Tutto Napoli)