Whatsapp, le tue conversazioni cambiano completamente: da ora non dovrai più impegnarti a scrivere | Basta un tocco ed è tutto fatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova funzione permette di comunicare senza digitare, così le chat sono più facili e veloci. Come funziona? WhatsApp è diventato indispensabile nella vita di tutti i giorni. Chiamate, videochiamate, messaggi di testo e vocali sono diventate possibilità infinite per connettersi al mondo esterno e definire la scaletta della giornata. Amati e odiati poi sono i gruppi di WhatsApp, con cui si riescono a organizzare le questioni che riguardano più persone. (Energy CuE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli sviluppatori stanno quindi lavorando per permettere di creare e gestire i suddetti filtri, che semplificano l’accesso rapido a specifici gruppi di chat (come “Famiglia”, “Amici” o “Lavoro”), con la comodità di un’esperienza sincronizzata su mobile e web. (Telefonino.net)

Questa piattaforma è diventata uno degli strumenti più usati per comunicare e telefonare. Arrivano le liste per gruppi su WhatsApp. (Donna Moderna)