Whatsapp, le tue conversazioni cambiano completamente: da ora non dovrai più impegnarti a scrivere | Basta un tocco ed è tutto fatto

Whatsapp, le tue conversazioni cambiano completamente: da ora non dovrai più impegnarti a scrivere | Basta un tocco ed è tutto fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

La nuova funzione permette di comunicare senza digitare, così le chat sono più facili e veloci. Come funziona? WhatsApp è diventato indispensabile nella vita di tutti i giorni. Chiamate, videochiamate, messaggi di testo e vocali sono diventate possibilità infinite per connettersi al mondo esterno e definire la scaletta della giornata. Amati e odiati poi sono i gruppi di WhatsApp, con cui si riescono a organizzare le questioni che riguardano più persone. (Energy CuE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo già parlato di recente dell'intruduzione, per il momento messa a disposizione di un numero limitato di fruitori dell'app di messaggistica istantanea targata Meta, di una funzione che consentirà a breve a tutti di creare delle liste personalizzate nonché di eliminare i filtri preimpostati e di soppiantarli con altri creati appositamente da noi. (il Giornale)

Questa piattaforma è diventata uno degli strumenti più usati per comunicare e telefonare. Arrivano le liste per gruppi su WhatsApp. (Donna Moderna)

Una delle applicazioni in assoluto più scaricate e più usate al mondo è quella di Whatsapp, che fa parte del gruppo Meta con Facebook e Instagram. Oggi come oggi, chiunque ha uno smartphone: anche le persone anziane, che non ne fanno di certo l’uso che invece caratterizza i loro nipoti, lo trovano comodo per tenersi in contatto con i parenti e con gli amici, nonché per seguire i propri hobby o per fare qualche breve ricerca online. (Sicilianews24)

WhatsApp innalza il livello di personalizzazione: ecco la funzione che elimina i filtri delle chat preimpostati

Servono pochi secondi. Infatti, se ritenete che possa essere utile per organizzare meglio le vostre conversazioni: aprite WhatsApp, toccate sull'icona Chat in basso per accedere all'elenco completo delle conversazioni e fate un tap sull'icona «+» che appare a destra nella barra dei filtri in alto - subito sotto il campo di ricerca - per creare una nuova lista. (Vanity Fair Italia)

Torniamo a parlare di WhatsApp per iOS, questa volta senza addentrarci nei meandri del canale beta, per via di un nuovo aggiornamento che proprio in queste ore sta facendo capolino sull’App Store di Apple: la nuova versione stabile introdotta è la 24.22.83 e si segnala per l’introduzione delle bozze dei messaggi per tutti, con un roll out destinato ad espandersi nei giorni e nelle settimane a venire. (TuttoTech.net)

Alla fine dello scorso ottobre, ad esempio, era stata annunciata direttamente sul blog lo sviluppo di una funzionalità studiata per consentire agli utenti di districarsi nella giungla delle proprie conversazioni e dei contatti tramite la creazione di liste personalizzate. (il Giornale)