Whatsapp, le tue conversazioni cambiano completamente: da ora non dovrai più impegnarti a scrivere | Basta un tocco ed è tutto fatto
La nuova funzione permette di comunicare senza digitare, così le chat sono più facili e veloci. Come funziona? WhatsApp è diventato indispensabile nella vita di tutti i giorni. Chiamate, videochiamate, messaggi di testo e vocali sono diventate possibilità infinite per connettersi al mondo esterno e definire la scaletta della giornata. Amati e odiati poi sono i gruppi di WhatsApp, con cui si riescono a organizzare le questioni che riguardano più persone. (Energy CuE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli sviluppatori stanno quindi lavorando per permettere di creare e gestire i suddetti filtri, che semplificano l’accesso rapido a specifici gruppi di chat (come “Famiglia”, “Amici” o “Lavoro”), con la comodità di un’esperienza sincronizzata su mobile e web. (Telefonino.net)
Questa piattaforma è diventata uno degli strumenti più usati per comunicare e telefonare. Arrivano le liste per gruppi su WhatsApp. (Donna Moderna)
La nuova funzionalità appena introdotta su WhatsApp sicuramente farà comodo agli utenti che usano la piattaforma come mezzo principale per la messaggistica istantanea, vediamo come usarla. (SmartWorld)
Una novità, però, che è semplice solo all’apparenza perché ogni messaggio che scriviamo su WhatsApp è sempre criptato e, per di più, deve essere sincronizzato su tutti i dispositivi sui quali usiamo la piattaforma di chat. (Libero Tecnologia)
Una delle applicazioni in assoluto più scaricate e più usate al mondo è quella di Whatsapp, che fa parte del gruppo Meta con Facebook e Instagram. Attento alle tue conversazioni Whatsapp, le perderai per sempre: spariscono! (Sicilianews24)
WhatsApp si appresta a sviluppare un grande ed importante aggiornamento che modificherà l’interfaccia dell’app. (Energy CuE)