Cercasi passione disperatamente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Granata della Porta Accanto/Un vero presidente appassionato, vedendo questa situazione, al primo di gennaio darebbe carta bianca al proprio ds... Alessandro Costantino Columnist 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:24) In qualità di tifoso maggiorenne (e pure di molto!), senziente e appassionato mi sento francamente preso in giro dalle continue dichiarazioni del presidente Cairo agli organi di stampa. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: Elena Rossin Giuseppe Mercuri foto di Elena Rossin (Torino Granata)
Irene Nicola Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 13:51) Le ultime parole di Cairo: le dichiarazioni su motivazione e futuro ma anche la smentita delle voci circolate finora (Toro News)
Urbano Cairo ieri sera a Milano, dove si è tenuta la cena di Natale della Cairo Communication. Nel corso della serata il presidente granata ha parlato anche dell’attuale situazione al Torino e della contestazione da parte della tifoseria nei suoi confronti: “La gente mi chiedeva di rimanere sempre in Serie A e in questi ultimi 12 anni abbiamo anche finito il campionato per 8 volte nella parte sinistra della classifica. (Toro.it)
La nebulosa del Torino (e qui parliamo di strategie legate al parco giocatori di proprietà, nonché delle manovre di mercato in vista già soltanto della ricerca di un nuovo attaccante in grado di prendere il posto del lungodegente Zapata ) la nebulosa societaria, si diceva, sta seguendo un andamento lento, degno di un bradipo più che di un Toro, quando non si ravveda una vera e propria situazione di stallo. (Tuttosport)
Matteo Pifferi Redattore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 00:02) Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato così: (fcinter1908)
Inutile girarci intorno: gli spifferi – consistenti e trasversali – circa un comunicato anticipatorio della possibile cessione del Torino calcio da parte del presidente Urbano Cairo, ormai inviso a grossa parte della tifoseria granata, hanno attraversato la linea spazio-temporale di una notizia che rimbalzava anche ai piani alti della sede parigina di Red Bull. (Lettera43)