Fac simile della scheda elettorale in Emilia Romagna: le simulazioni di voto provincia per provincia

– Il voto è sempre più vicino. Domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15, torneranno alle urne 3,6 milioni di elettori in Emilia Romagna per eleggere il presidente di regione e i 50 consiglieri dell’assemblea legislativa. Le informazioni da sapere per le elezioni del presidente dell'Emilia Romagna e del consiglio regionaleMissing Credit I candidati alla presidenza I candidati al consiglio regionale Cosa serve per votare Come si vota Come votare a Bologna Come votare a Modena Come votare a Ferrara Come votare a Reggio Emilia Come votare a Forlì Cesena Come votare a Parma Come votare a Ravenna Come votare a Rimini Come votare a Piacenza I candidati alla presidenza Sono quattro i candidati alla presidenza per la regione Emilia Romagna, ruolo precedentemente svolto da Stefano Bonaccini (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Vediamo i fac-simile della scheda per le elezioni regionali in Umbria ed Emilia-Romagna. (Fanpage.it)

Si vota domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 dalle 7 alle 15: sono 282.939 i ferraresi chiamati alle urne. Il fac simile della scheda nella circoscrizione di Ferrara per le elezioni regionaliMissing Credit I candidati alla presidenza della Regione Sono quattro i candidati alla carica di governatore della Regione. (il Resto del Carlino)

Domenica 17 e lunedì 18 novembre i cittadini dell’Emilia-Romagna e dell’Umbria sono chiamati a eleggere i vertici delle rispettive Regioni. Domenica e lunedì seggi aperti in Emilia-Romagna e Umbria per l’elezione dei vertici delle rispettive Regioni. (Servizio Informazione Religiosa)

Emilia-Romagna al voto, ecco tutto quello che c’è da sapere sulle elezioni regionali

– Sono 285.980 i riminesi e le riminesi chiamati a scegliere il nuovo presidente della Regione Emilia Romagna e a rinnovare la composizione dell’Assemblea legislativa composta da 50 eletti attraverso le elezioni regionali che si svolgono domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 dalle 7 alle 15. (il Resto del Carlino)

Oltre che in Emilia Romagna, si voterà anche per le elezioni regionali in Umbria. Domenica 17 e lunedì 18 novembre si terranno le elezioni regionali in Emilia Romagna per eleggere il nuovo presidente di regione e rinnovare il consiglio regionale. (StrettoWeb)

All’ultima, nel 2020 l’affluenza è stata del 67.67%; nel 2014 andarono al voto il 37,71% degli aventi diritto. Dal 1970 si tratta della dodicesima elezione regionale. (La Repubblica)