Rafa Marin su Conte: “Ho tanto da imparare, ecco cosa ci chiede”

Rafa Marin su Conte: “Ho tanto da imparare, ecco cosa ci chiede”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rafa Marin ha parlato oggi in conferenza stampa. Il difensore spagnolo ha anche parlato di Antonio Conte e del lavoro in ritiro. Il Napoli sta lavorando in quel di Castel di Sangro per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione. Antonio Conte sa bene che la sua squadra ha tanto da imparare, soprattutto dopo quelle che sono state le vicissitudini vissute dal Napoli lo scorso anno. Tanti nuovi arrivi soprattutto nelle retrovie, e questo comporterà ovviamente un dispendio di energie importante per costruire una fase difensiva degna di nota. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Rafa Marin, calciatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa nel ritiro di Castel di Sangro. Queste le sue dichiarazioni: Per me stare nel Napoli è un altro sogno che si realizza, è un grande club. (Terzo Tempo Napoli)

Arriva il racconto di Rafa Marin durante la conferenza stampa di oggi: il difensore spagnolo ha raccontato un aneddoto dal ritiro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rafa Marin, nel corso della conferenza stampa di presentazione a Castel di Sangro, ha parlato anche dell'ultima amichevole in programma sabato prossimo contro il Girona, parlando della formazione catalana arrivata terza nell'ultima Liga e del suo ormai ex centravanti Artem Dovbyk, promesso sposo della Roma, accostato anche al Napoli: "L'amichevole col Girona sarà difficile, loro fanno possesso palla. (CalcioNapoli1926.it)

Rafa Marin sulla preparazione di Conte: "Qui è più dura, ma mi sono adattato"

Nella conferenza stampa odierna di presentazione, il difensore spagnolo del Napoli Rafa Marin ha presentato anche la sfida di domani contro il Girona, rivelazione del campionato spagnolo giocando un... (Tutto Napoli)

Appuntamento alle 18:30 al Grand Hotel Villa Igea, Francesco Severa modererà l’evento organizzato da Trovautore e Libreria del Toboso. Domenica 4 agosto l’evento a Fiuggi, cittadina che ha ispirato l’ambientazione della storia. (Frosinone News)

Rafa Marin, difensore del Napoli, è stato presentato oggi in conferenza stampa direttamente nel ritiro di Castel di Sangro e si è soffermato anche sulla preparazione: "All'inizio ho pagato un po' lo sforzo fisico perché la preparazione qui è più dura. (Tutto Napoli)