Rafa Marin su Conte: “Ho tanto da imparare, ecco cosa ci chiede”

Rafa Marin ha parlato oggi in conferenza stampa. Il difensore spagnolo ha anche parlato di Antonio Conte e del lavoro in ritiro. Il Napoli sta lavorando in quel di Castel di Sangro per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione. Antonio Conte sa bene che la sua squadra ha tanto da imparare, soprattutto dopo quelle che sono state le vicissitudini vissute dal Napoli lo scorso anno. Tanti nuovi arrivi soprattutto nelle retrovie, e questo comporterà ovviamente un dispendio di energie importante per costruire una fase difensiva degna di nota. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Video Il ruolo preferito, le richieste di Conte e l'idolo: Rafa Marin, la conferenza integrale (Tutto Napoli)

Domani contro il Girona gli azzurri proveranno a mantenere il trend, sempre confidando sullo spagnolo, arrivato dal Real Madrid, quindi con un biglietto da visita che parla da sé, con una formula tutta particolare che lascia aperti molti spiragli per il futuro: a titolo definitivo fino al 30 giugno 2029 per 12 milioni, ma con la possibilità per i Blancos di esercitare la recompra nel 2026, pagando 25 milioni, e nel 2027, sborsando 35 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Nella conferenza stampa odierna di presentazione, il difensore spagnolo del Napoli Rafa Marin ha presentato anche la sfida di domani contro il Girona, rivelazione del campionato spagnolo giocando un... (Tutto Napoli)

“Il mistero di Villa Feoli”, il calcio si tinge di giallo: domani la presentazione del romanzo

Rafa Marin sulla preparazione di Conte: "Qui è più dura, ma mi sono adattato" (Tutto Napoli)

Ho sempre voluto... Ecco le sue parole riprese da Tmw: “Per me stare nel Napoli è un altro sogno che si realizza, è un grande club. (SOS Fanta)

Dopo le date in varie regioni d’Italia e l’apparizione su Rai1, il tour di presentazione arriva nella località termale dove l’autore, in passato, ha ricoperto il ruolo di vicecomandante della Stazione Carabinieri. (Frosinone News)