Mourinho commenta il ko: “La faccia dice tutto, ma domani è un altro giorno” (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

I capitolini dovranno presto tornare a Trigoria per preparare la gara contro l’Udinese, giovedì prossimo

La didascalia che accompagna la foto non a caso recita: “La faccia dice tutto, ma domani è un altro giorno”.

Il tecnico portoghese lo ribadisce anche sul suo profilo Instagram, condividendo uno scatto che lo ritrae scuro in volto.

– Primo ko ufficiale per José Mourinho da quando siede sulla panchina della Roma (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Che quando vede il rosso della Roma si trasforma: è la squadra a cui ha segnato di più È la sintesi di una sfida che il Verona redivivo ha meritato di vincere. (LAROMA24)

I gialloblù in mattinata si ritroveranno a Peschiera per preparare il match contro la Salernitana. Nessun riposo per il Verona: come infatti reso noto dal club, i gialloblù già oggi si ritroveranno a Peschiera per cominciare a preparare la sfida contro la Salernitana. (Calcio Hellas)

Istantanea: Igor Tudor che esce dalla sala stampa e sussurra sorridendo: «Sono stanchissimo. Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho. (LAROMA24)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)

A Verona, dove l'Inter era passata, la Roma non ha saputo giocare in aggressione e ha perlopiù ceduto campo Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". (LAROMA24)

Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni" Negli ultimi due mesi questa squadra è stata allenata da un allenatore che aveva le sue idee e non volevo dare troppe indicazioni per evitare di creare confusione. (Fantacalcio ®)