COPPA ITALIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-PALERMO

COPPA ITALIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-PALERMO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Ufficializzate le formazioni di Napoli-Palermo, sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma alle ore 21 allo stadio Maradona e in diretta su Italia 1. Napoli (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All.: Conte. Palermo (3-5-2): Sirigu; Peda, Baniya, Ceccaroni; Buttaro, Vasic, Ranocchia, Saric, Lund; Le Douaron, Brunori. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi palermitani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gazzetta: "Come fanno a entrare allo stadio tutti quei petardi?" (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, ecco perché la ripresa è iniziata con qualche minuto di ritardo (TUTTO mercato WEB)

Balotelli trova squadra in Italia? La risposta del ds non lascia spazio a interpretazioni

Vittorio Zambardino, giornalista, ha commentato su Corriere del Mezzogiorno l’increscioso episodio dei lanci reciproci di petardi e fumogeni tra gli ultras di Napoli e Palermo al Maradona durante il match di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "E' un bel palcoscenico, una partita importante tra due squadre che rappresentano il Sud Italia. (Calciomercato.com)

Di seguito le parole di Morgan De Sanctis a Sportmediaset: "Balotelli? Ho speso tante giornate in Nazionale con lui, ma è stata solo una suggestione giornalistica. In quella posizione avevamo già due attaccanti come Henry e Brunori". (Monza-News)