Monza, Nesta: "Volevamo vincere ma per come si era messa la partita va bene così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Nesta: "Volevamo vincere ma per come si era messa la partita va bene così" Per due volte in svantaggio all'U-Power Stadium contro il Venezia, il Monza riesce a pareggiare e conquistare un punto che non smuove di molto la classifica. ma che comunque è utile per dare seguito alla vittoria centrata a Verona. Nella conferenza stampa post gara, questa l'analisi dell'allenatore Alessandro Nesta: "Nel primo tempo siamo partiti male e abbiamo concesso due gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

domenica 27 Ottobre 2024 - Ore 17:38 - Autore: Staff Trivenetogoal “In superiorità numerica dovevamo creare di più, abbiamo avuto troppa fretta in alcune circostanze, abbiamo fatto un grande primo tempo, con una buona aggressività. (Trivenetogoal)

La gara dello U-Power Stadium tra Monza e Venezia è terminata col risultato di 2-2. Tutti i gol nel primo tempo: per due volte gli ospiti sono andati in vantaggio, per poi essere raggiunti dai brianzoli. (TUTTO mercato WEB)

All’U-Power Stadium, Monza e Venezia danno vita a una partita avvincente, chiusa sul punteggio di 2-2. La squadra di Di Francesco parte forte, portandosi in vantaggio due volte, ma non riesce a mantenere il vantaggio, subendo il recupero dei brianzoli. (TuttoUdinese.it)

Su ForzaMonza.it tutta la cronaca. (Calcio Casteddu)

Primo gol in Serie A, ma è protagonista dell'errore che regala il nuovo pareggio a Djuric.Haps 6: Rischia poco lungo la sua corsia. Monza-Venezia 2-2Stankovic 6: Nessuna responsabilità su entrambi i gol del MonzaZampano 5,5: Fatica per tutto il primo tempo nel confronto con KyriakopouloIdzes 6,5: Gioca una buona gara, senza sbavature in marcatura. (Calciomercato.com)

Dopo un'iniziale fase di studio priva di squilli da entrambe le parti, la compagine arancioneroverde trova il gol del vantaggio al 15' con Mikael Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l'islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. (La Provincia di Cremona e Crema)