Lautaro come Vinicius: "Mi aspettavo di più al Pallone d'oro. A volte questi premi non vengono dati nel giusto modo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Vinicius, che si aspettava di vincere il Pallone d'oro, e il Real Madrid, ma anche qualcun altro non è proprio felice della classifica stilata da France Football. Dopo il successo per 3-0 sull'Empoli , in cui è andato anche a segno, Lautaro Martinez si è detto un po' deluso per il suo piazzamento al 7° posto della classifica generale . Le vittorie del campionato di Serie A con l'Inter, con tanto di classifica capocannonieri, e della Coppa America con la maglia dell'Argentina, con tanto di gol decisivo in finale, avevano portato il classe '97 a sperare in qualcosa di più. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez è stato Intervistato da Icon Magazine a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 in cui, al Théâtre du Châtelet di Parigi, l'attaccante interista si è classificato, non senza delusione, in top 10 e più precisamente al 7° posto finale. (Calciomercato.com)
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, a margine della Conferenza Stampa di ‘Sport Movies & Tv 2024’ (CalcioMercato.it)
Lautaro Martinez è stato protagonista di una grande stagione, ha vinto il titolo di capocannoniere in serie (Spazio Inter)
Zanetti, dopo la prima parte di intervista dove si esprime sull’andamento della stagione e sul Napoli di Antonio Conte, ha continuato il suo discorso su competitività del club e su Lautaro Martinez. (Inter-News)
Noi però ci saremo, sono partite combattute e importanti, le due squadre hanno grandi giocatori e speriamo di competere fino alla fine". (Calciomercato.com)
Le parole di Zanetti, vicepresidente nerazzurro, sul momento che sta attraversando la squadra dopo la vittoria di Empoli e non solo. I tre (Spazio Inter)