VIDEO MN - L'arrivo di Abraham alla clinica La Madonnina per le visite mediche con il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'arrivo di Abraham alla clinica La Madonnina per le visite mediche con il Milan Dopo essere sbarcato questa mattina a Milano, poco fa Tammy Abraham è arrivato alla clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche di rito con il Milan. L'attaccante inglese, che arriverà in prestito secco dalla Roma in una maxi operazione di scambio che ha visto coinvolto anche Alexis Saelmaekers, firmerà poi il suo contratto con il Diavolo e nel primo pomeriggio verrà presentato ufficialmente a Casa Milan (Milan News)

Su altre testate

Affare fatto nella notte, come vi abbiamo già raccontato. Alexis Saelemaekers sarà un nuovo giocatore della Roma, Tammy Abraham un nuovo attaccante del Milan. (Il Romanista)

Ci prova l'insaziabile Juventus di Giuntoli, che non si accontenta della palma di regina del mercato e prova ad aggiudicarsi pure Sancho in prestito dal Manchester United. Non c'è ancora intesa però coi Red Devils sulla formula dell'operazione, visto che gli inglesi vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. (il Giornale)

Napoli-Arthur, partenopei ad un un passo dal chiudere un’importante operazione di mercato con la Juventus: il centrocampista brasiliano Arthur Melo, reduce dal prestito alla Fiorentina, è pronto a trasferirsi alla corte di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Il belga arriva in prestito secco dal Milan ed è pronto a mettersi a disposizione di De Rossi (ForzaRoma.info)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo l'accordo raggiunto nella notte, Tammy Abraham ha questa mattina preso il primo aereo in direzione Milano per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'attaccante inglese è sbarcato proprio in questi istanti a Milano all'aeroporto di Linate, dal quale partirà per dirigersi presso la clinica La Madonnina per fargli svolgere il consueto iter di visite mediche, per poi passare all'idoneità sportiva ed alla firma sul contratto che lo legherà al Milan fino alla fine della stagione. (Milan News)