TGR - Di Monte: "Cagliari, il cambio di programma non avrà grosse ricadute"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Monte: "Cagliari, il cambio di programma non avrà grosse ricadute" Il giornalista di Rai Sardegna Vincenzo Di Monte ha realizzato un servizio per l'edizione serale del telegiornale in onda sui Rai 3 Sardegna, in cui ha fatto il punto della situazione a seguito del rinvio di Cagliari-Fiorentina: "Complice un calendario intasato dagli impegni di fine stagione, la Lega Serie A ha disposto lo svolgimento dei recuperi delle quattro partite rinviate già mercoledì. (Tutto Cagliari: Ultime notizie)
La notizia riportata su altri media
L’edizione odierna […] (CalcioNews24.com)
Antonio Calabro, il tecnico della Carrarese ha parlato in vista della gara contro la Sampdoria in programma il 25 aprile (SampNews24.com)
La marcia d’avvicinamento del Cagliari alla sfida contro la Fiorentina non conosce pause. I rossoblù, anche ieri, si sono allenati regolarmente al Crai Sport Center, nonostante lo stop ai campionati dovuto alla scomparsa del Papa. (CagliariNews24.com)
E’ tempo di ballottaggi! Oggi si darà il via a Cagliari–Fiorentina, una gara delicata e al contempo bellissima valida per il 33° turno del campionato di massima serie. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport segnala proprio un ballottaggio a centrocampo. (CagliariNews24.com)
Pino Bellini, ex giocatore del Cagliari e della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni su varie tematiche in vista del match. Le sue parole Pino Bellini, nell’isola dal 1976 al 1982 e nella stagione 1986-87, ha parlato in un’intervista per Firenze Viola. (CagliariNews24.com)
Il giornale La Nazione ha fatto il punto della situazione sulla Fiorentina, che alla fine è riuscita a trovare alloggio e campi su cui allenarsi in attesa della sfida in programma per mercoledì contro il Cagliari (Tutto Cagliari: Ultime notizie)