Fedez, il mistero della foto sul suo profilo Threads? C'entra Chiara Ferragni

Spunta qualcosa di insolito su uno dei profili social di Fedez, più precisamente su Threads, la piattaforma di microblogging lanciata da Meta e strettamente connessa a Instagram, da dove fa capolino un volto familiare. Diversi utenti, attenti osservatori dei movimenti del rapper e influencer, hanno notato un dettaglio particolare che ricorda in qualche modo anche Chiara Ferragni. Il dettaglio Si tratta di un dettaglio che, a differenza di quanto avviene su altre piattaforme o social network dove ogni minimo cambiamento viene spesso notato e commentato praticamente da tutti, è rimasto pressoché intoccato, scatenando così la curiosità e l’interesse di molti seguaci del buon Federico Lucia. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

E nonostante il clima non sembrerebbe essere stato molto disteso, gli ex Ferragnez sarebbero comunque giunti a un accordo. (Il Fatto Quotidiano)

Notizia bomba per Chiara Ferragni, travolta da questo insolito vortice: il web è in delirio e i fan increduli. (Abruzzo Cityrumors)

Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero visti per la prima volta dopo la separazione. L’incontro sarebbe avvenuto con i rispettivi legali e per discutere la questione relativa al mantenimento dei loro due figli, Leone (6 anni) e Vittoria (3 anni). (Virgilio Notizie)

Chiara Ferragni e Fedez divorziano: perché lei ha rifiutato il mantenimento

L'influencer ha deciso di occuparsi completamente del mantenimento dei figli, rifiutando l'aiuto dell'ex marito. La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez si fa sempre più tesa. (ilmessaggero.it)

Chiara Ferragni e Fedez sempre più lontani, ma vicini alla fine del loro matrimonio. Rapporti freddi e molto tesi tra le due parti, che si sono incontrate solo per accordarsi sul mantenimento e i figli, mettendoli davanti a tutto il resto. (ilgazzettino.it)

A riportare le ultime novità sulla fine del matrimonio tra i Ferragnez è stato Gabriele Parpiglia, che ha inoltre specificato di come l'imprenditrice digitale abbia rifiutato in tronco il mantenimento per i due figli proposto dai legali del rapper di Rozzano, sbarrando così ogni ingerenza del suo futuro ex marito sulla crescita dei figli che potrà però vedere a weekend alternati secondo quanto dispone la legge. (DiLei)