Cade il ponte di Roma: quello di Spalletti. Vede solo congiure, tira aria di divorzio

Roma battuta fuori dal Porto e dall'Olympique di Lione, le stesse avversarie che poi hanno pagato il conto con la Juventus. Questo spiega la forbice aperta tra le due prime in classifica della nostra serie A. di Redazione, @forzaroma 18/03/2017, 09:47 ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma dipinta come un girone ... Di fronte a una platea di ex calciatori che in studio lo osservava sbigottita, continuava a ripetere: “Voi non sapete cosa stanno facendo qui a me”. (Calciomercato.com)

«Mi piacerebbe tenere Spalletti, ma è lui che deve decidere, non dipende più tanto da me». Il botta e risposta tra James ... (La Stampa)

Alla vigilia di Roma Sassuolo, Spalletti ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti nel centro sportivo di Trigoria. “Ho visto buonissime intenzioni e ... (SuperNews)

“C'era da fare la prestazione e l'hanno fatta ... (askanews)

Che giorni sono ... nel primo tempo avevamo avuto qualche difficoltà poi Spalletti nel secondo tempo ha sistemato la squadra”. (Retesport)

Il presidente giallorosso: "Luciano è perfetto per noi, mi piacerebbe rimanesse ma dipende da lui. 2;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)