Vlahovic isolato e i gol che mancano: cosa non va nella Juve dopo la prima sconfitta della gestione Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La sconfitta contro lo Stoccarda, la prima in un inizio di stagione decisamente positivo per i risultati ottenuti, è stata la sintesi dei problemi fino a qui mostrati dal progetto tecnico di Thiago Motta. Al netto delle assenze di Koopmeiners (“non bisogna però parlare di chi non c’era, sarebbe un alibi”, ha sottolineato nel post partita l’allenatore), Bremer e Nico Gonzalez, servono ancora tempo… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)

Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrata anche sulla Juventus, trafitta dallo Stoccarda nell'ultimo match di Champions League. I bianconeri sono stati dominati dai tedeschi, lanciando diversi segnali negati che dal punto di vista del giornale dimostrando una crescita lenta del gruppo di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Fabio Ravezzani: "Dobbiamo uscire da una logica, che è quella dell'allenatore. La cura Motta per ora non funziona. Se avessimo visto lo scorso anno questa partita, gli anti-allegriani si sarebbero mossi fortemente. (Tutto Juve)

Una prestazione deludente che arriva dopo una serie di partite non certo esaltanti. La lezione Stoccarda , sempre che la Juventus riesca e abbia la forza di imparare dai suoi errori, dopo la sconfitta di Champions League. (ilBianconero)

In collegamento a Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato così del ko di ieri della Juve in Champions League. In collegamento a Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato così del ko di ieri della Juve in Champions League (fcinter1908)

Pomeriggio movimentato nell’impianto ‘Salveti’ di Cassino dove, quest’oggi, si è disputato il turno infrasettimanale di serie D, girone G. Sul campo i padroni di casa e gli ospiti del Savoia. (Frosinone News)