La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca"

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Colpi per offrire più soluzioni all'allenatore, a gennaio nel mirino il centrocampista Frendrup del Genoa e l'esterno d'attacco Domenico Berardi del Sassuolo. Occhio anche alla soluzione Dorgu dal Lecce come vice Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il centrocamp Pronti tre rinforzi per il Milan, uno per ruolo, per regalare nuova linfa al tecnico Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Costa 20 milioni, cinque volte la cifra pagata dal Genoa due anni fa Classe 2001, il danese può lasciare il Genoa per 20 milioni di euro, cinque volte la cifra che il 'Grifone' lo pagò nel 2022. (Pianeta Milan)

Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. Gli altri nomi sono: Skov Olsen, ex Bologna ora al Bruges, Lang, del PSV, Sarr, del Crystal Palace, Dorgu, terzino del Lecce, e Berardi del Sassuolo che ha recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille. (Pianetagenoa1893.net)

Gol e futuro al Milan: il nuovo colpo parla italiano

Morten Frendrup resta in cima ai desideri del Milan per il mercato di gennaio. Per caratteristiche tecniche, tattiche e anche anagrafiche, il 23enne di Holbæk rappresenta l'elemento ideale per venire incontro alle esigenze dei rossoneri che vorrebbero portarlo in Lombardia già nella prossima finestra di trattative. (Calciomercato.com)

Fofana e Reijnders non potranno mantenere questi ritmi per il resto della stagione. (Milan News)

Sarà un mercato che vedrà il Milan tra le squadre protagoniste quello di gennaio. Il club rossonero non potrà tirarsi indietro per rafforzare un organico che presenta oggettivamente delle lacune. Serviranno almeno un paio di colpi, per migliorare la squadra sia in difesa che a centrocampo, ma non è da escludere anche un arrivo anche in avanti. (MilanLive.it)