Calcio: è ufficiale, Colpani alla Fiorentina

Adesso è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina, dopo che il giocatore era arrivato a Firenze nella serata di ieri per svolgere le visite mediche. Il club viola ha comunicato di "aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall' A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l' 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta e, nell'ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni". (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Un’operazione sulla quale il d.s viola Daniele Pradè lavorava fin dai primi giorni di giugno quando, su precisa indicazione del mister, iniziò a tastare il terreno con Adriano Galliani. Ci è voluto qualche giorno in più del previsto, ma proprio quando rischiava di trasformarsi nel solito tormentone, l’affare è stato definito. (Corriere Fiorentino)

Adesso è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina, dopo che il giocatore era arrivato a Firenze nella serata di ieri per svolgere le visite mediche. Il club viola ha comunicato di "aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall' A. (Tutto Napoli)

Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. Al giocatore 1+4 anni di contratto. (Agenzia askanews)

"Colpani è un gran colpo, ma se dovessero arrivare McKennie e Rugani la Fiorentina diventa una squadra di peso. Ora sta a Palladino"

L'erede di Jack Per un Colpani che arriva, c'è una nuova idea di gioco da mettere in pratica. (fiorentinanews.com)

TUTTOmercatoWEB.com Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. La notizia era ormai nota ma adesso è proprio il club viola a ufficializzare l'acquisto del calciatore con un comunicato ufficiale. (La Lazio Siamo Noi)

“Un gran bel colpo, i ragazzi ha i numeri, arriva in una piazza esigente ma mi sembra che abbia intenzione di far bene e ha le qualità per farlo. (fiorentinanews.com)