La Repubblica del Pallone - La Juventus vuole Hancko, ma il Feyenoord chiede 30 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A "La Repubblica del Pallone" Giulio Cardone ha parlato di un possibile acquisto invernale della Juventus, che punta su Dávid Hancko. Il difensore slovacco può essere schierato sia da centrale che da terzino sinistro ma il Feyenoord, club olandese che ne detiene il cartellino, chiede 30 milioni di euro, cifra impegnativa per il club bianconero dopo il ricco mercato estivo. "La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)
Su altri media
La Juventus è a caccia di rinforzi per il mercato invernale, con il Dt Giuntoli che anche pubblicamente ha confermato a più riprese l’arrivo di un difensore a gennaio. Il Dt Giuntoli al lavoro per un nuovo difensore per il mercato di gennaio: fari puntati ieri sera sul match tra Milan e Genoa (CalcioMercato.it)
Luca Marchetti, ospite dello studio di Sky Sport 24, ha analizzato quelli che potrebbero essere i movimenti di mercato della Juventus nella sessione invernale. (Tutto Juve)
Ultima volta era stata nella coppa nazionale, il 23 novembre. Antonio Silva Juve, (ilBianconero)
La Juventus ha scelto le prossime mosse di calciomercato Come si muoverà la Juventus nella prossima sessione di calciomercato? Difficile stabilirlo oggi. Ma di sicuro, qualche voce, inizia a circolare in maniera abbastanza insistente. (Juvenews.eu)
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare il difensore portoghese classe 2003 Antonio Silva alla Juventus e spiega che il procuratore del difensore de (TUTTO mercato WEB)
Come riferisce Gazzetta, Cristiano Giuntoli, l’uomo che ha portato Thiago a Torino, ha fiducia in lui e nella squadra, fatta soprattutto di giovani, e dopo una campagna acquisti estiva concordata in toto a gennaio lo sosterrà col mercato. (Tutto Juve)