La Repubblica del Pallone - La Juventus vuole Hancko, ma il Feyenoord chiede 30 milioni

A "La Repubblica del Pallone" Giulio Cardone ha parlato di un possibile acquisto invernale della Juventus, che punta su Dávid Hancko. Il difensore slovacco può essere schierato sia da centrale che da terzino sinistro ma il Feyenoord, club olandese che ne detiene il cartellino, chiede 30 milioni di euro, cifra impegnativa per il club bianconero dopo il ricco mercato estivo. "La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)

Su altri media

Juve Cagliari, Marco Baridon a caldissimo: «Ha funzionato tutto per la Juventus. Ma questa è senz’altro la notizia più bella per Thiago Motta» – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, Hancko del Feyenoord il preferito per la difesa: l'assist può arrivare dal PSV (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" Il giocatore ha già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno. (Bianconera News)

Hancko-Juve: accordo totale! Cifre, durata e l'ultimo assist... dal Psv

La Juventus sta intensificando le sue operazioni di mercato in vista della sessione invernale, con particolare attenzione al rafforzamento del reparto difensivo. Nelle ultime ore, l'agente Jorge Mendes è stato avvistato a Torino, alimentando le speculazioni su possibili trattative in corso. (Bianconera News)

La Juve si gode il successo con il Cagliari in Coppa Italia, un poker che sicuramente risolleva un po’ il morale dopo il pareggio pessimo contro il Venezia e le turbolenze tra i tifosi e Vlahovic. Una formazione sicuramente molto particolare quella schierata da Thiago Motta, che ha davvero pochissime scelte. (CalcioMercato.it)

Un assist nella trattativa potrebbe arrivare dal… PSV Eindhoven . Avanti tutta. (Tuttosport)