F1, il commento di Carlo Vanzini dopo le qualifiche del GP Las Vegas
Verstappen ha dominato questo Mondiale, nel senso che ha dominato l'avversario, mettendolo nella condizione di non essere pronto. Questo è il titolo più forte dei quattro, anche più del primo vinto all'ultima gara. E' stato quasi migliore nelle 'non vittorie'. Guarda il video. Il Mondiale torna in Bahrain domenica 1 dicembre: tutto su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Freddo, aspro in tutto quello che ha fatto e sempre sulle sue: l’olandese è unico e anche quest’anno l’ha dimostrato, soprattutto nelle ultime due battute che lo hanno portato sempre più vicino alla vittoria del titolo. (MOW)
Bruno, aveva scritto il gip, è il “reggente della consorteria mafiosa di Capaci/Isola delle Femmine, organica al “mandamento” palermitano di San Lorenzo, già detenuto presso il carcere di Marassi”. La procura di Genova ha chiuso le indagini su Salvatore Vetrano, il “re dei surgelati” di Palermo, ritenuto vicino a cosa nostra. (Il Giornale d'Italia)
LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - IL VIDEO DELLA FESTA (Sky Sport)
In termini di prestigio non è così, il traguardo iridato raggiunto nel 2024 ha consacrato Verstappen nel piccolissimo club di chi è riuscito a centrare il massimo traguardo senza disporre della migliore monoposto. (Motorsport.com - IT)
Un minuto di raccoglimento molto intenso e commosso nel ricordo di Nicola Farruggio, il presidente di Federalberghi scomparso poche settimane fa, ha aperto la sesta edizione dei “Negozi Storici”, la manifestazione ideata nel 2018 da Confcommercio (Monrealelive.it)
Giochi di luci e fuochi d’artificio: Las Vegas celebra così Max Verstappen, re della F1. Prima del fuoriclasse su Red Bull era toccato a Nelson Piquet nel 1981 e Keke Rosberg l’anno seguente. (La Gazzetta dello Sport)