Euroleghe, la TOP XI Mantra per la ventottesima giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1 Portiere: Oblak (Por) Dopo la sconfitta contro il Las Palmas, i Colchoneros non possono più permettersi passi falsi, affidiamoci ad Oblak. Difensori: Kristensen (Dd-E) - Tah (Dc) - Alaba (Ds-Dc) - Mittelstadt (Ds-E) stagione per l'ex terzino di Leeds e Roma, merita una chance. Sempre solido nonostante il periodo non perfetto del Leverkusen, schieriamo Tah. (Fantacalcio)
Su altri media
L'Athletic Bilbao ha messo le mani su uno dei 5 posti Champions riservati alla Spagna. Manca davvero poco per l'ufficialità. L'occasione per fare il passo decisivo è ghiotta, perché i fratelli Williams e compagni affrontano il Las Palmas, in baragge per non retrocedere. (Fantacalcio)
ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League Leandro Trossard (Arsenal): la doppietta in casa dell'Ipswich ha un po' sorpreso tutti. Probabilmente in molti lo hanno lasciato fuori, errore da non fare in questa giornata, con l'Arsenal che ospita il Crystal Palace. (Fantacalcio)
Yeremi Pino: in goal contro la Real Sociedad, l'esterno del sottomarino giallo potrebbe ripetersi contro un Celta Vigo che sa come far male alle difese (ne sa qualcosa il Barcellona) ma lascia ampi spazi per le ripartenze avversarie. (Fantacalcio)
Abbiamo diviso gli estremi difensori in 4 categorie: (Fantacalcio)
Impegno casalingo del City contro l'Aston Villa, bene su puntare su Gvardiol in striscia positiva di prestazioni e chiave importante per il modificatore di difesa. Difensori: Gvardiol (City), Mazraoui (Man. (Fantacalcio)
Per le probabili delle 8 squadre italiane vi basterà accedere alla sezione probabili formazioni Serie A Tim. Le "Ultime dai campi Euroleghe Fantacalcio" è una rubrica che vi informa su tutte le ultime notizie provenienti dai campi delle 28 squadre estere presenti in lista Euroleghe. (Fantacalcio)