Daniela Guerrini, morte sospetta: il ricovero, poi il decesso. Lividi sul corpo e autopsia: cosa è successo all’insegnante di Cinisello?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Cinisello Balsamo (Milano) – Il trasporto in ospedale in condizioni disperate. La ripresa delle funzioni vitali e poi l’improvviso e inatteso peggioramento. La morte all’alba alla Multimedica per un’emorragia cerebrale. E un’indagine appena iniziata per chiarire le cause del decesso di Daniela Guerrini, ex insegnante in pensione di 68 anni, residente in un appartamento di via XXV Aprile a Cinisello Balsamo insieme al marito ottantenne e al figlio trentaseienne. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma cosa sia successo, se abbia avuto un malore oppure sia stata ammazzata, così per dire, non lo sappiamo". Abbiamo visto anche una marea di forze dell’ordine qui in cortile. (IL GIORNO)

È ancora tutta da chiarire la vicenda attorno alla morte di una donna di 69 anni residente a Cinisello Balsamo, deceduta nella notte tra sabato e domenica alla Multimedica di Sesto San Giovanni dove era stata trasportata d’urgenza a seguito di quello che i suoi familiari hanno dichiarato come incidente domestico. (Nord Milano 24)

Sgomento e incredulità tra gli abitanti della zona, quelli che conoscevano la signora Daniela Guerrini, 80 enne morta all'alba di domenica per emorragia cerebrale a Cinisello Balsamo. La pensionata era arrivata all'ospedale di Sesto San Giovanni già in arresto cardiaco e il medico che l'aveva visitata si era subito accorto dei lividi sul corpo. (TGR Lombardia)

La vittima, residente in zona, è stata travolta mentre passeggiava lungo la strada. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del personale Ares 118 intervenuto sul posto. (Frosinone News)

Quei lividi sospetti sul corpo della donna non sfuggono allo sguardo dei medici che, nella notte tra sabato e domenica, constatano il decesso di Daniela Guerrini, una 68enne di Cinisello Balsamo. Le sue condizioni sono gravi: arriva nella struttura sanitaria già in arresto cardiaco. (Corriere Milano)

Il decesso è avvenuto alcune ore dopo il ricovero: a portarla nella struttura in codice rosso sono stati gli operatori sanitari del 118, allertati dal figlio e dal marito della donna. La procura indaga su cosa è accaduto (Livesicilia.it)