Maddie McCann, il principale sospettato ha confidato al compagno di cella: «Ho rapito una bambina»

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

L’uomo si è confidato nel 2020 con Laurentiu C, e il suo compagno di cella ha riferito alla corte le presunte parole del sospettato. Come ha riferito The Sun, per prima cosa Brueckner avrebbe chiesto a Laurentiu C se anche lui fosse stato condannato e detenuto per crimini contro un bambino. Poi gli ha domandato «se il Dna di un bambino può essere prelevato dalle ossa sotto terra». E ancora: «Mi ha detto che in Portogallo aveva rubato lì», ha detto Laurentiu C alla corte. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Il principale sospettato del rapimento, Christian Brueckner, avrebbe confidato a un compagno di cella di aver rapito una bambina. (Fanpage.it)

Due giorni fa, Codin ha dichiarato ai gi… (la Repubblica)

C'è un barlume di speranza per conoscere la verità su Maddie McCann, la bambina inglese svanita nel nulla in Portogallo a 3 anni nel 2007 mentre era in vacanza con i genitori a Praia de Luz nell'Algarve, dopo ormai due decenni di ipotesi e ricerche. (Avvenire)

Maddie McCann, svolta nel caso: il principale sospettato ha raccontato al suo compagno di cella di aver rapito una bambina

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo quanto riferisce la stampa britannica, Laurentiu Codin avrebbe raccontato ai giudici le parole di Christian Brueckner. La bimba di 4 anni scomparve nel 2007 mentre era in vacanza in Portogallo Christian Brueckner, il principale sospettato nel caso di Maddie McCann, la bimba di quattro anni scomparsa nel 2007 mentre era in vacanza in Portogallo con i genitori, ha confessato al suo compagno di cella di averla presa lui. (Sardegna Live)

Brückner, nel 2020, avrebbe raccontato al suo compagno di cella in Germania di aver rapito una bambina trovata in un appartamento dell’Algarve, in Portogallo, durante un tentato furto. (LA NOTIZIA)