Lo United taglia il contratto di Ferguson, Cantona: "Scandalosa mancanza di rispetto"

INEOS, nuovo comproprietario del Manchester United, ha deciso di effettuare un drastico taglio nei confronti di Sir Alex Ferguson, l'allenatore di maggior successo nella storia dei Red Devils. L'ex te (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Come riporta il quotidiano britannico The Athletic, questa decisione rientra nel piano di riduzione dei costi che i Red Devils stanno portando avanti da quando Ratcliffe è diventato socio della famiglia Glazer. (Calcio e Finanza)

INEOS, nuovo comproprietario del Manchester United, sta proseguendo il suo programma di riduzione dei costi e ha posto fine all'impegno multimilionario del club nei confronti di Sir Alex Ferguson, l'a (TUTTO mercato WEB)

La caccia ad abbassare i costi condotta dal Manchester United e dal suo comproprietario Jim Ratcliffe ha portato il club a rescindere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson, leggendario ex allenatore dei "Red Devils", scrive The Athletic. (Il Mattino di Padova)

Lo United licenzia Ferguson dopo 40 anni

Sir Alex Ferguson lascerà il suo ruolo di ''ambasciatore'' del Manchester United alla fine della stagione. (Sport Mediaset)

Il Manchester United rescinde il contratto da ambasciatore di Ferguson (Milan News)

Sir Alex Ferguson non sarà più ambasciatore globale del Manchester United. Secondo quanto ha riportato The Athletic, Ineos, azionista di maggioranza del Manchester United, ha deciso di rescindere il contratto di Sir Alex Ferguson come ambasciatore del club. (IlNapolista)