Che cuore questo Avellino. Patierno e Lescano, siete bellissimi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che vittoria! L’Avellino conquista tre punti fondamentali nel lunch match contro la Juventus Next Gen. E pensare che alla vigilia questa sfida era abbastanza temuta per la striscia di 13 gare senza ko dei bianconeri di Brambilla. L'approccio invece è stato da grande squadra trovando la rete dopo soli 3 minuti. Assist di Patierno, gol di Lescano. Basta per zittire tutte le polemiche e i mormorii del caso sulla coppia che non può giocare insieme? Probabilmente sì, perché sinceramente tenere fuori uno dei due sarebbe sacrilegio. (TuttoAvellino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Doppietta personale per l’argentino, la seconda da quando indossa la casacca biancoverde. Così Facundo Lescano nel post gara di Avellino–Juventus Next Gen. (anteprima24.it)
L'Avellino supera la Juventus Next Gen con una doppietta di Lescano e raccoglie la terza vittoria consecutiva in campionato. Ho chiesto una partenza forte, da squadra importante. (Today.it)
Terza vittoria consecutiva, terzo avversario ostico superato alla grande: non era facile avere ragione di una Juventus Next Gen in serie positiva da 13 partite, una delle squadre più in forma in questo momento, ma i biancoverdi l'hanno spuntata grazie anche a un Lescano ritrovato. (TuttoAvellino.it)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del tabellino del match odierno. (Juvenews.eu)
«Arrivavamo da una striscia molto positiva di risultati che ci aveva permesso di tirarci fuori dalla posizioni scomode di classifica. Anche oggi, nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dimostrato di stare bene sia fisicamente che mentalmente perchè siamo venuti a giocare su un campo difficile, contro una squadra forte come l'Avellino, ma non ci siamo fatti intimorire e abbiamo disputato il match con coraggio. (Tutto Juve)
"Sul primo gol Chicco mi ha messo una grande palla. Sa ciò che vuole l’attaccante e mi ha regalato un assist perfetto. Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite". (Ottopagine)