Italia, Spalletti: "Abbiamo reagito subito. Le maggiori difficoltà vanno risolte dentro noi stessi"

Al termine della vittoria dell’Italia per 1-3 sulla Francia, il ct Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole: Sul gol preso dopo 14 secondi “Abbiamo reagito subito, dando forza e tranquillità, poi abbiamo fatto la partita che volevamo fare. C’è sempre la possibilità di fare qualcosa di meglio, quello che era importante era stare in campo da squadra al di là dell’errore iniziale. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Il Ct della Nazionale commenta il successo in rimonta sulla Francia: "I ragazzi sono stati doppiamente bravi, dopo lo svantaggio hanno reagito subito e hanno giocato da squadra. Abbiamo avuto forza mentale, le cose vanno sistemate dentro noi stessi". (Sky Sport)

Dopo la sorprendente vittoria contro la Francia nel match d'esordio nella Nations League 2024-2025, Luciano Spalletti spiega cosa è cambiato nella sua Italia dai deludenti Europei e quali siano i motivi dietro questa improvvisa metamorfosi. (Fanpage.it)

Le parole di Luciano Spalletti dopo Francia-Italia ai microfoni Rai: (CalcioNapoli24)

Spalletti: “Bravi a reagire dopo la mazzata iniziale. Partita magnifica di Tonali”

Spalletti ha concesso un’intervista alla Rai dopo la vittoria clamorosa dell’Italia contro la Francia per 1-3, in rimonta. Queste le sue parole anche sull’ex Milan Tonali. Spalletti: «Il gol a FREDDO è stata la chiave di Francia Italia. (Milan News 24)

È stata una partita strepitosa dell’Italia. Difficile stabilire chi sia stato il migliore (il peggiore senza dubbio Di Lorenzo). È stata una prestazione da squadra. Retegui che tornava e si sacrificava, tutti erano pronti a farlo. (IlNapolista)

Le parole di Spalletti (CalcioNapoli1926.it)