Genoa Juventus 0-3, le pagelle della partita di Serie A

Finisce 0-3 allo stadio Ferraris di Genova la sfida tra Genoa e Juventus. Nessuna insufficienza nella squadra di Thiago Motta: il migliore in campo è Vlahovic con la sua doppietta, bene anche Bremer, Fagioli, Nico Gonzalez e Conceiçao, entrato nella ripresa e subito in rete. Nel Genoa si salvano in pochi: Gollini, Bani, Badelj, Pinamonti e il debuttante Ahanor. I peggiori Vitinha e l'ex Miretti. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Maurizio Compagnoni GENOA-JUVE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

93' Bohinen calcia altissimo. 90' Tre minuti di recupero. (Tutto Juve)

La Juve vince e torna in vetta. I risultati delle Eurorivali Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio (TUTTO mercato WEB)

La ciliegina del 3-0 è di Conceicao a tempo quasi scaduto, ma Genoa Juve diventa il DV9 show; nel primo tempo non si vede un tiro e nella ripresa domina il serbo, mentre il Genoa regge un tempo e crolla alla distanza. (ilmessaggero.it)

La Juventus torna a segnare e vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

«È stata una partita a due facce. Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato il gioco, ma non abbiamo avuto troppe occasioni. Nel secondo tempo, invece, abbiamo cambiato i nostri centrocampisti e le posizioni: io ero più vicino a Dusan ed è andata meglio e forse è stato anche più facile per lui in alcuni momenti della gara. (Juventus Football Club)

Video La Juventus torna a segnare e vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights (Tutto Napoli)