Genoa Juventus 0-3, le pagelle della partita di Serie A
Finisce 0-3 allo stadio Ferraris di Genova la sfida tra Genoa e Juventus. Nessuna insufficienza nella squadra di Thiago Motta: il migliore in campo è Vlahovic con la sua doppietta, bene anche Bremer, Fagioli, Nico Gonzalez e Conceiçao, entrato nella ripresa e subito in rete. Nel Genoa si salvano in pochi: Gollini, Bani, Badelj, Pinamonti e il debuttante Ahanor. I peggiori Vitinha e l'ex Miretti. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Maurizio Compagnoni GENOA-JUVE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Rotto l'incantesimo dei pareggi consecutivi e dei gol che non arrivavano in Serie A, Thiago Motta è sorridente nel post-partita di Genoa-Juve. (La Gazzetta dello Sport)
Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Genoa, allo stadio Marassi. (SpazioJ)
"Non sono vecchio ma ho esperienza in questo campionato, voglio aiutare la squadra ogni giorno" . Teun Koopmeiners non ha trovato il gol per pochissimo, ma ha servito un gran pallone per Vlahovic in occasione del 2-0 ( partita poi finita 3-0 con la rete di Conceicao ). (Tuttosport)