Il ritorno di re Giorgio incanta tutta New York

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

New York, la città che non dorme mai, si è fermata per un attimo, incantata dall’eleganza senza tempo di Giorgio Armani. Lo stilista italiano, 90 anni portati con la classe che lo contraddistingue, è tornato nella Mela per un evento memorabile, un omaggio all’America e alla città simbolo di quel sogno americano che lui … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Fra gli ospiti speciali per la festa di Giorgio Armani a New York non poteva mancare la cantante romagnola Laura Pausini che ha partecipato alla sfilata evento e al meraviglioso party dedicato all’artista. (Più Notizie)

Il tutto quindi ha avuto inizio nel tardo pomeriggio, anche per consentire all’ospite eccellente, il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, di giungere sul luogo dell’evento. (Cronache Cittadine)

Daniela Mastromattei Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata Vai al blog Collezione primavera-estate 2025 presentata a New York (Liberoquotidiano.it)

Non poteva mancare il campione olimpico, e testimonial della Regione Marche, Gianmarco Tamberi che del brand è lui stesso un testimonial per il mondo. ANCONA In prima linea al grande evento di New York firmato Giorgio Armani (corriereadriatico.it)

Una due giorni per raccontare le passioni, hobby, e interessi di ospiti del panorama culturale italiano. Il “Festival dell’argomento a piacere”, diretto dal giornalista Tommaso Labate, debutta a Roccella Jonica (RC) venerdì 25 e sabato 26 ottobre con un’anteprima che dà voce a Carlo Cottarelli e Makkox e lancia l’invito per la prima edizione a giugno 2025. (Corriere di Lamezia)

Giorgio Armani e New York: una storia di amore, passione e successo: lo stilista che ha celebrato i suoi primi 90 anni racconta la sua “Big Apple” (Vogue Italia)