Sesia: “Buongiorno è molto legato al suo passato”
Il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia ha rilasciato un’intervista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Argomento principale è stato il ritorno di Buongiorno allo Stadio Olimpico Torino. L’allenatore dell’Asti poi ha parlato dei momenti che vivono il Napoli di Conte ed il Torino. La squadra granata deve fronteggiare una dura contestazione da parte dei propri tifosi. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)
"Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)
Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha parlato anche dell'Atalanta nel corso della sua intervista. Alessandro Buongiorno è uno dei difensori più forti del campionato italiano di Serie A. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio toccando diversi argomenti. (AreaNapoli.it)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, soffermandosi anzitutto su quell'incontro a Torino con Antonio Conte prima che si trasferisse al Nap (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. (Tutto Napoli)
Sulla playstation: "La playstation aiuta a legare fra compagni anche se io Meret e Simeone giochiamo spesso ai giochi da tavola o andiamo nelle escape room… siamo old school". (CalcioNapoli1926.it)