Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: "I Friedkin non sanno molto di calcio"

Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: "I Friedkin non sanno molto di calcio" "È stata una follia mandarlo via. Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". Si esprime così Radja Nainggolan sull'esonero di De Rossi da tecnico della Roma, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Roma-Inter rappresenterà l’esordio per la nuova curva dei nerazzurri. Due le grandi novità previste per il match. (Inter-News)

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: "Ma che grande c...ata è? Io bevevo con gli ultras" (L'Interista)

De Grandis: «Inter, serve Dumfries. Correa? nessuno se lo aspettava!»

Che siano tifosi o altro, non mi interessa". Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha parlato a la Gazzetta dello Sport dell'inchiesta curve che riguarda Inter e Milan: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Sport Mediaset)

Radja Nainggolan , ex Roma e Inter , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati si è soffermato sul big match tra i giallorossi e i nerazzurri, sull'esonero di Daniele De Rossi e su Lorenzo Pellegrini . (LAROMA24)

"L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi". Parole e musica di Radja Nainggolan, doppio ex raggiunto da La Gazzetta dello Sport nella giornata del big match dell'Olimpico. (Fcinternews.it)