Douglas Luiz-Tottenham, Inter-Sucic e prezzo Frattesi: il mercato di oggi🤑 | OneFootball

Il mercato continua ad essere grande protagonista in questi primi giorni della sessione invernale. Vediamo di seguito quali sono state le notizie più importanti in merito relative alle big della nostra Serie A. OneFootball Video Juventus, anche il Tottenham su Douglas Luiz Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Non solo mercato in entrata, perché la Juventus potrebbe registrare anche una cessione importante in questa sessione invernale. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altri media

Te; in Inghilterra il centrocampista brasiliano "va ancora di moda e fa gola a più squadre", venendo considerato "un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano". (ilBianconero)

La Juventus e Douglas Luiz si potrebbero separare prima del previsto. Il centrocampista brasiliano non ha convinto in avvio di campionato e non ha ripagato i milioni spesi dal club bianconero e gli sforzi dei fantallenatori in fase d'asta. (Fantacalcio ®)

Stando a quanto riferito poco fa da Fabrizio Romano sul proprio profilo X il centrocampista brasiliano sarebbe finito nel mirino del Nottingham Forest che lo vorrebbe in prestito gia in questa sessione di calciomercato. (ilBianconero)

Douglas Luiz ha ancora ammiratori in Premier League: si muove anche il Nottingham Forest

Chi sta faticando maledettamente è anche Douglas Luiz, finora un vero e proprio oggetto misterioso alla Continassa. Douglas Luiz chiamato al riscatto in maglia bianconera: il centrocampista brasiliano si gioca il futuro a Torino nelle prossime partite (CalcioMercato.it)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Il mercato di gennaio della Juventus promette di portare diverse novità nella rosa dei bianconeri, anche considerando le scelte ristrette a livello numerico per Thiago Motta, almeno in alcuni reparti. Non solo le entrate, però, la dirigenza della Vecchia Signora dovrà equilibrare bene il tutto pensando anche alle uscite. (TUTTO mercato WEB)