Aggredito dal branco per avere difeso un amico: 6 arresti

Il pestaggio per motivi di gelosia L’aggressione brutale, al punto da dovere ricorrere a diversi interventi di chirurgia per ricostruire il viso. È successo a un ragazzo di 18 anni, aggredito da un gruppo di sei giovani tra i 18 e 20 anni per avere difeso un amico. Il pestaggio è avvenuto a Sorrento a metà ottobre, ma gli inquirenti ne hanno dato notizia solo adesso. Per i sei aggressori sono scattati gli arresti domiciliari. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

È stata un’aggressione agghiacciante, quella subita da un ragazzo di 18 anni, studente del quarto anno dell’istituto alberghiero, picchiato selvaggiamente da un branco d… Napoli — «Mi hanno accerchiato e colpito con pugni in faccia da dietro. (La Repubblica)

“Mi aspetto che questi ragazzi imparino che la vita va rispettata. E spero, da mamma, che siano recuperabili, perché sono la nostra società del domani”. (SorrentoPress)

Picchiato selvaggiamente per essere intervenuto in difesa di un amico. I fatti risalgono alla tarda serata del 16 ottobre e questa mattina i sei aggressori, Flavio Blanchi, Andrea Coppola, Roberto De Simone, Renato Lavano, Emanuele Ferola ed Antonio Terminiello, sono stati arrestati su disposizione del gip di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura. (SorrentoPress)

Sorrento, la mamma del ragazzo pestato: "Mio figlio era stato ridotto come un mostro"

Sorrento. E’ ancora scossa Alessandra Mauriello, la mamma del ragazzo accerchiato e colpito da sei ragazzi nel centro di Sorrento solo per aver difeso un amico in una lite per motivi di gelosia. “Mio figlio lo avevano ridotto a un mostro. (Cronache della Campania)

Sto tirando fuori una grande forza che non pensavo di avere» Ci riprenderemo, come famiglia, ma come mamma non sto bene. (ilmattino.it)

Aggredito per aver difeso un amico, la madre: “I ragazzi devono imparare a rispettare la vita degli altri” Di (Orizzonte Scuola)