Mario Rui fa causa al Napoli: vuole il reintegro in rosa

Separato in casa Secondo CalcioNapoli24 il portoghese avrebbe fatto causa al Napoli. Ora la vicenda rischia di finire in tribunale Dopo le vicende di mercato che l'hanno visto coinvolto negli ultimi giorni di trattative, Mario Rui sembra essere sempre più un separato in casa Napoli, che aveva deciso di metterlo fuori rosa. Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24, il terzino ex Empoli e Roma infatti avrebbe fatto causa alla società chiedendo di essere reintegrato in squadra. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Peggio di così proprio non poteva finire la lunga storia tra Mario Rui e il Napoli. In tanti si sono avvicinati al giocatore, soprattutto all'estero con offerte in arrivo sia dall'Europa che dal Brasile. (Today.it)

Con questa richiesta, il calciatore chiede di tornare ad allenarsi con i compagni. "Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), chiede il reintegro in prima squadra. (CalcioNapoli1926.it)

La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

Mario Rui fa causa al Napoli: chiesto il reintegro, interpellata l'AIC e diffidato il club di De Laurentiis

Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, Rui era scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si è allenato finora da solo. (ilmattino.it)

Estate turbolenta per il Napoli con il caso Victor Osimhen, ma anche l’autunno non scherza. Dopo aver trovato l’accordo con l’attaccante nigeriano spedito in prestito al Galatasaray, De Laurentiis deve risolvere una nuova grana con un altro giocatore simbolo della rosa di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Il difensore portoghese ha recentemente chiesto il reintegro nella rosa della squadra partenopea, e per sostenere la sua posizione ha coinvolto l'Associazione Italiana Calciatori (AIC). Il terzino portoghese, fuori dai piani di Conte, si sta allenando a parte: diffida inviata al Napoli e possibile rottura con il suo agente. (Goal Italia)