Chievo, Maran: «Pareggio giusto e meritato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Il Chievo ha frenato la corsa della Lazio con una grande prova allo stadio Olimpico. Paloschi ha risposto a Klose regalando un ottimo punto ai clivensi che possono guardare alle ultime gare della stagione con maggiore ottimismo grazie ai 14 punti di ... (Calcio News 24)

Su altri media

La serie di vittorie consecutive della Lazio si è interrotta sul più bello, a un solo passo dal record (nove) di Eriksson: lo 0-2 di Torino, però, non ha pregiudicato il secondo posto, anzi, secondo Stefano Pioli ha fortificato le certezze della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio sospesa tra entusiasmo ed emergenza: l'annunciato pienone dell'Olimpico - vicino al «sold out» con oltre 50mila sostenitori biancazzurri sugli spalti - si scontra infatti con le numerose assenze che mister Pioli accusa a centrocampo. (L'Arena)

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “La sconfitta contro la Juventus? (Sport News.eu)

L'allenatore biancoceleste cerca riscatto dopo la battuta d'arresto dello Juventus Stadium e ha risposto così alla domanda su chi teme di più tra Roma e Napoli: “Nessuno, nel senso che dobbiamo preoccuparci solo su noi stessi e fare la corsa su noi stessi. (Fantagazzetta)

[…] Guai in arrivo per il mister Pioli. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il tecnico della Lazio in vista del Chievo: «Sono compatti e ben allenati ma se abbiamo velocità nello smarcarci possiamo creare difficoltà all'avversario. Lazio, Pioli: «Destino secondo posto? Facciamo corsa su noi stessi» ... (Tuttosport)