FLASH – Fantacalcio, ecco la decisione sul gol di Cambiaso e sull’assist di Koopmeiners

Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. Marco Astori 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 23:21) Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. La rete però viene assegnata all'esterno della Juve: il suo tiro è infatti considerato nello specchio della porta dalla Lega Serie A e da regolamento, quindi, il gol è suo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

. Anche a Lecce sono tutti col fiato sospeso in attesa che arrivino notizie in merito alle condizioni di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore nel corso della gara contro l'Inter. (Tutto Juve)

Dopo i pareggi per 0-0 contro Milan e Aston Villa, i bianconeri affrontano i salentini al Via del Mare La Juve ha vinto le ultime due trasferte in A contro i salentini senza subire gol. (Adnkronos)

“Di certo nel calcio di oggi, in cui i cinque cambi ed il turnover sono fondamentali, arrivare a giocare una partita con la coperta così corta non è semplice. Tuttavia per Thiago Motta può essere quasi un vantaggio, scaturito dal fatto che con così pochi elementi a disposizione non avrà tutte queste scelte da dover fare. (Calcio Lecce)

Palo Conceiçao, Gatti delude, Locatelli c’è: le pagelle della Juventus

Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)

Per il tecnico giallorosso, la sfida contro la Juventus rappresenta quasi un tabù. Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria. (Calcio Lecce)

TI L’avvio è un inganno: sembra quello che ha padroneggiato al Villa Park, non è così. Nel complesso, però, sa trasmettere antiche certezze. (La Stampa)