Terremoto Napoli, tremano i Campi Flegrei all'alba: epicentro e magnitudo

Tremano i Campi Flegrei, scossa all'alba scossa: il terremoto è stato chiaramente avvertito a Bagnoli e nei quartieri occidentali di Napoli. Con Epicentro in mare di fronte alla colmata, a pochi metri da Nisida. Terremoto Napoli: epicentro e magnitudo Tremano ancora i Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2.5 che è stata chiaramente avvertita questa mattina, sabato 12 ottobre 2024, alle ore 06.54 a Pozzuoli, Bacoli e soprattutto nei quartieri occidentali di Napoli, Bagnoli, Cavalleggeri, Fuorigrotta, Agnano, Pianura fino a Posillipo (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Alla stazione Garibaldi di Napoli, uno dei punti di incontro e porta di uscita dalla città, sono giunti 11 bus, provenienti da Pozzuoli (qui è stato necessario chiamare un bus ulteriore vista la partecipazione superiore alle attese), Bagnoli, Soccavo e da altre aree interessate. (anteprima24.it)

(Adnkronos) – (Calabria News)

L’evento sismico è stato avvertito a Fuorigrotta, Posillipo, Agnano, Bagnoli e lungo la linea di costa fino a Lucrino. Solo ieri sera alle ore 20,53 c’è stato un sisma di magnitudo 2.3 con epicentro nella zona della Variante Solfatara. (ilmattino.it)

IT - alert, come funziona il messaggio che tutti in Campania hanno ricevuto sullo smartphone

Il messaggio che doveva passare evidentemente è passato. "La partecipazione l'avete vista, c'è stata una grandissima risposta da parte della cittadinanza dei sette Comuni dell'area rossa. (Tiscali Notizie)

Prima dell'effettivo inizio dell'esercitazione, l’Osservatorio Vesuviano ha registrato sia oggi all'alba una scossa di magnitudo 2.5, mentre ieri serra un evento sismico di magnitudo 2,3, nei pressi della Variante Solfatara. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale I telefoni cellulari della Campania hanno suonato, almeno quelli accesi, all'unisono alle 17 in punto. (Virgilio)