Super Mario Party Jamboree è stato il gioco più venduto dell'eShop a Natale, ecco la classifica completa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ogni weekend è arrivata la classifica dei giochi più venduti sull'eShop di Nintendo Switch, che anche nella settimana di Natale vede in vetta Super Mario Party: Jamboree. Del resto è un titolo perfetto per svagarsi con amici e parenti durante le feste. Proseguendo troviamo i sempreverdi Hogwarts Legacy e Minecraft, rispettivamente al secondo e terzo posto. Anche il resto della top 10 è piuttosto familiare e include classici come Mario Kart 8 Deluxe, Stardew Valley, Among Us e Okami HD, che recentemente ha avuto un boost di vendite grazie all'annuncio del sequel ai The Game Awards. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Famitsu ha condiviso la classifica di vendita parziale dei giochi in formato fisico e le console più vendute in Giappone nella settimana antecedente al Natale, ovvero dal 16 al 22 dicembre, che ancora una volta vede il dominio assoluto di Nintendo Switch e dei giochi pubblicati per questa console. (Multiplayer.it)
Animal Crossing: New Horizons ha stabilito un nuovo record in Giappone, diventando il videogioco più venduto di sempre nel paese in formato fisico. Il titolo Nintendo ha superato gli 8 milioni di copie vendute, superando il precedente primato detenuto da Pokémon Rosso e Verde. (Tom's Hardware Italia)
Al primo posto troviamo infatti Suika Game, un puzzle game a base di frutta che ha fatto faville nell'arcipelago. La top 30 eShop (Multiplayer.it)
Due anni fa Animal Crossing: New Horizon diveniva il gioco più venduto di sempre in Giappone. L'ultimo capitolo dell'adorabile life sim targato Nintendo, disponibile su Switch dal marzo del 2020, non ha certo smesso di macinare vendite da allora, raggiungendo in questi giorni un nuovo traguardo in madrepatria: quello di gioco retail più venduto di sempre. (Gamesurf)