Fisioterapista uccisa a Roma: "Potevo essere io al suo posto", parla la ex del killer: "L'ho convinto a costituirsi"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

"Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro: l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli di 51 anni è stata uccisa a colpi di fucile dall'ex A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. (Il Giornale d'Italia)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 5 luglio 2024. (Today.it)

Si è costituito l'uomo che ha ucciso una 50enne a Roma a colpi di fucile a canne mozze sparati a bordo di una Smart. Si tratta dell'ex compagno della donna, una fisioterapista. (Corriere Roma)

"Amore di mamma, ti vengo a prendere". Poi l'ex le spara dall'auto: uccisa a fucilate per strada a Roma

«Adesso mamma ti viene a prendere amore mio». Da domani infatti sarebbe andata in ferie, ma la donna è stata freddata non appena uscita dalla clinica dove esercitava come fisioterapista - in via degli Orseolo all'altezza del civico 36 a Casetta Mattei - con colpi di fucile a canne mozze sparati a bordo di una Smart. (Corriere Roma)

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile nella zona Portuense, a Roma. Il dramma si è consumato a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra, dove la vittima lavorava. (BlogSicilia.it)

Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, di professione fisioterapista, è stata uccisa in strada a Roma a colpi d'arma da fuoco. L'omicidio si è consumato attorno alle ore 14 di oggi in via degli Orseolo, in zona Portuense, alla periferia sud-ovest della Capitale. (il Giornale)