TRT Spor - Bayern Monaco, accelerata per Calhanoglu: il trasferimento del turco sarebbe a un passo

Dalla Turchia arriva un rilancio della notizia pubblicata nelle scorse ore dalla Bild in merito ad un possibile affondo del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Secondo l'inviato di TRT Spor İbrahim Kırkayak, che segue la Nazionale turca nel ritiro degli Europei, il Bayern ha accelerato i suoi sforzi per aggiungere alla sua rosa il giocatore dell'Inter e l'affare sembra addirittura ben instradato al punto che il trasferimento del centrocampista, viste le difficoltà di arrivare a Joao Palhinha, è dato a un passo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato L'Originale, per l'Inter Calhanoglu è incedibile e non arrivata alcuna offerta. Calhanoglu, inoltre, sta benissimo a Milano e non vuole cambiare aria: il suo futuro - assicura Di Marzio - sarà nerazzurro al di là di un possibile interesse che potrebbe manifestarsi da parte del club bavarese. (fcinter1908)

La Premier League spaventa l'Inter e potrebbe presto aggiudicarsi un calciatore nerazzurro, i tifosi ora tremano L'Inter è al centro di numerose speculazioni di mercato, con particolare attenzione rivolta ai movimenti in uscita. (Spazio Inter)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Calhanoglu, che alle ore 18 scenderà in campo contro il Portogallo a Euro 2024, è sulla bocca di tutti da ieri sera per via dei rumors rimbalzati dalla Turchia e dalla Germania che lo vedrebbero addirittura vicinissimo al Bayern Monaco (Inter-News)

L'Inter continua a guardarsi intorno in chiave mercato, in questa sessione estiva non dovrebbero esserci chissà quanti stravolgimenti per la rosa nerazzurra, Simone Inzaghi è molto soddisfatto del suo (Spazio Inter)

Ieri sera alcune voci riguardanti il futuro di Hakan Calhanoglu hanno agitato le acque del calciomercato Inter oltre a spaventare i tifosi nerazzurri. Stando a queste indiscrezioni emerse, il Bayern Monaco era fortemente interessato al centrocampista turco al punto che era già addirittura pronta un’offerta ufficiale. (Inter News 24)