Milan rinato nuovamente dopo l'intervallo, Conceiçao: "Un allenatore deve gestire e cambiare cose, fa parte del mio lavoro e per questo mi pagano”

Milan rinato nuovamente dopo l'intervallo, Conceiçao: "Un allenatore deve gestire e cambiare cose, fa parte del mio lavoro e per questo mi pagano” Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. Seconda partita rossonera per il mister e primo trofeo: una Supercoppa Italiana che verrà ricordata a lungo. Queste le sue dichiarazioni: Ancora una volta l'hai ribaltata dopo l'intervallo, cosa hai detto alla squadra? “Alla fine c’erano due-tre cose a livello difensivo, era la fase offensiva che bisognava laterale. (Milan News)

Su altri giornali

Effetto Sergio, Tuttosport titola: "Diavolo d'un Conceiçao!" (Milan News)

Scoppia d'amore il Milan, dopo il trionfo in Supercoppa Italia in Arabia con i due successi prestigiosi e imprevisti, entrambi in rimonta, contro la Juventus e contro l'Inter. Ed è Rafa Leao, uno degli uomini più discussi di questa stagione, insieme a Theo Hernandez il simbolo (e forse la causa) del fallimento di Paulo Fonseca, a tessere l'elogio senza limiti del nuovo tecnico, portoghese anche lui, arrivato a Capodanno e già in grado di dare nuova linfa ai rossoneri, con coraggio e un pizzico di fortuna. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan 2024/2025 ha vinto un trofeo. La Supercoppa Italiana, conquistata ai danni dei cugini dell'Inter in rimonta. A Riyad i rossoneri passano da un 2-0 che sembrava sentenza a un 2-3 storico, trascinati dalla foga del nuovo mister Conceicao, che ha ereditato la squadra dall'esonerato Fonseca negli ultimissimi giorni di dicembre. (Goal Italia)

Milan, Conceiçao balla: “Coraggio e fame, torniamo grandi”

La sua firma, il sigaro fumato negli spogliatoi, dopo un trionfo e poi un balletto celebrativo per festeggiare la vittoria della Supercoppa: è Sergio Conceiçao show dopo il successo nel derby che gli è valso la coppa dopo appena otto giorni dal suo arrivo al Milan (Diretta)

Sérgio Conceição si è aggiunto all'elenco degli allenatori stranieri che hanno vinto la Supercoppa Italiana, in particolare a figure del calibro di Rafael Benítez, José Mourinho, Sven-Göran Eriksson e Vujadin Boškov. (Tutto Juve)

RIAD – Due partite per cambiare una stagione e per entrare nella storia del suo club. E soprattutto, come ai tempi del Porto, per fumarsi il sigaro della vittoria, accompagnato da un balletto contagioso (la Conceiçao dance), circondato dai calciatori che ridevano e brandivano i cellulari per immortalare il momento. (la Repubblica)