La mancata rivoluzione di Maurizio Sarri quattro anni dopo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Maurizio Sarri come Thiago Motta? La risposta la dà il diretto interessato. "Sono film diversi. Quando sono arrivato io, alla Juventus non c’erano i presupposti per una rivoluzione culturale. In questo momento, invece, penso ci siano. Siamo all’inizio, ma a sprazzi si vede la volontà di Motta di fare qualcosa di diverso". C'è un però, al netto della differenza della pellicola. Ed è quello di uno "stile" che sarà pure formalità, ma che ha sempre contraddistinto, nel corso dei decenni, la Juve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Sarri: "Dimissioni alla Lazio? Non sono pentito. Alcune situazioni non mi piacevano" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore ex Napoli e Chelsea, Maurizio Sarri, ha svelato un retroscena nel corso della sua intervista alla edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Le parole di Sarri a La Gazzetta dello Sport: dal rientro in panchina alle esperienze del passato, l'allenatore si è raccontato a 360° (GianlucaDiMarzio.com)

Maurizio Sarri ci aveva provato a ‘proporsi’ alla Fiorentina dopo aver chiuso il proprio rapporto con la Lazio. Il club viola però ha deciso di puntare su un tecnico emergente come Raffaele Palladino per il suo nuovo ciclo. (fiorentinanews.com)

Maurizio Sarri è ancora senza squadra. Il tecnico toscano l'anno scorso si è dimesso in corsa dall'incarico come allenatore della Lazio. Oggi in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport , dichiara di essere pronto a tornare. (Il Milanista)

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai taccuini della 'Gazzetta dello Sport'. Il tecnico toscano s'è detto pronto a tornare in pista, se possibile già quest'anno: "Spero prima di gennaio. (TUTTO mercato WEB)