Meghan Markle, la serata di gala si tinge di rosso: ricicla l’abito con la maxi scollatura

Meghan Markle, la serata di gala si tinge di rosso: ricicla l’abito con la maxi scollatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 3 Meghan Markle Meghan Markle sabato sera ha fatto un'apparizione a sorpresa al gala del Los Angeles Children's Hospital. Erano presenti alla serata anche Kaley Cuoco, Jamie Lee Curtis e Demi Lovato, che si è esibita per il pubblico, circa un centinaio di persone. La duchessa di Sussex era da sola, senza il marito, il principe Harry. Per la serata di raccolta fondi, la 43enne ha indossato un abito rosso fuoco: un look riciclato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal risultato scolpito, ma non troppo, è uno styling in cui il rigore e le convenzioni vengono abbandonate in nome di chiome relaxed ed effortless chic, dove tutto sembra lasciato al caso, sebbene ogni dettaglio sia curato a dovere. (Vanity Fair Italia)

“ Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un'esperienza incredibile con il personale”, ha detto l'ex attrice. (Liberoquotidiano.it)

In uno splendido abito rosso (riciclato) e con un nuovo look più naturale (e capelli effetto bagnato), Meghan Markle partecipa a una serata di gala a Los Angeles in supporto all’ospedale dei bambini della città. (OGGI)

Carte di viaggio, l’emigrazione italiana a New York: l’Accademia di Belle Arti presenta il progetto

Meghan Markle ha preso parte, senza il principe Harry, a una serata di raccolta fondi per l'ospedale pediatrico di Los Angeles. Per l'occasione, la duchessa di Sussex ha riciclato un abito lungo. (AMICA - La rivista moda donna)

La duchessa, 43 anni, ha preso parte a un gala di beneficenza organizzato dall’ospedale pediatrico di Los Angeles con lo scopo di raccogliere fondi. Era senza il marito, il principe Harry, ma ha comunque saputo far parlare di se. (ilgazzettino.it)

Calandra Italian Institute di New York, propone una riflessione sul fenomeno della emigrazione dei popoli, calato però nella dimensione storica dell’arrivo degli italiani a New York tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento. (Frosinone News)