Cardinale: “Vincere Supercoppa e derby è speciale”. Ibra: “Nella storia del Milan si entra così”

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Il giorno dopo la vittoria della Supercoppa italiana, in casa Milan l’euforia non si placa. "Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan per congratularsi del trionfo di Riad. "La stagione sin qui è stata impegnativa – ha aggiunto – ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

E pensare che a pochi giorni dal via, il portoghese rischiava anche di non essere della gara a causa dei problemi fisici. Sulle ali di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham, ma non solo. (Fantacalcio ®)

Negli spogliatoi Sergio Conceição balla e fuma il sigarone per celebrare il trionfo. Il Milan ribalta l’Inter (come la Juve) e mette in bacheca il suo cinquantesimo trofeo. (MOW)

Era depresso il Diavolo. 1) Il Milan ha un’anima: Conceicao ha portato entusiasmo (Eurosport IT)

Inter Milan, il risultato della finale di Supercoppa

Il Milan però non è morto: entra Leao e cambia tutto, conquista fallo e sulla punizione segna un altro giocatore in cerca di riscatto dopo un periodo buio, Theo Hernandez. (Corriere della Sera)

Le pagelle del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana disputatasi ieri sera all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. (Sky Sport)