Si apre ufficialmente il MIMO 2022
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I modelli in parata saranno raccontati da DJ Mixo di Radio Capital.
Le iscrizioni all’ACI Rally Italia Talent sono gratuite e avranno luogo esclusivamente presso il desk predisposto presso lo stand di alVolante in Piazza San Carlo e saranno contingentate in base all’ordine di arrivo (leggi qui il regolamento completo).
l pubblico, da oggi e fino a domenica 19 giugno, potrà vedere i modelli esposti nel centro di Milano con accesso libero e orario prolungato fino alle 23. (AlVolante)
Se ne è parlato anche su altre testate
leggi anche Stellantis al MiMo 2022: novità e anteprime nazionali. Il SUV Hyundai è disponibile anche con alimentazione:. mild hybrid benzina ;. Hyundai è presente alla seconda edizione del MIMO 2022 esponendo la sua gamma elettrificata e il robot Spot. (Money.it)
Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2022 – 14:27. SUPER CAR ESPOSTE A MILANO IN PIAZZA DUOMO E BOLIDI IN PISTA A MONZA. SABATO IN AUTODROMO ULTIMA TAPPA DELLA STORICA ‘MILLE MIGLIA’. (mi-lorenteggio.com) Milano, 17 giugno 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Sabato 18 giugno sarà possibile assistere anche al passaggio della 40a edizione della storica 1000 Miglia 2022, per la quarta e quinta tappa. Mimo 2022 ha preso ufficialmente il via. (Money.it)
(askanews) - Tutte le novità e le anteprime del mondo dell'auto in mostra sotto la Madonnina. Argomento del quale dobbiamo ancora parlare e secondo me dobbiamo parlare molto e discutere molto, approfondire molto e studiare molto perchè la via giusta che nascerà da tutti questi investimenti che dovranno essere fatti e da questi ulteriori studi (Tiscali Notizie)
La XXVIII edizione di Burattinarte Summertime si chiuderà domenica 4 settembre, con l’unico spettacolo pomeridiano in programma Venerdì 1 luglio, alle 21.30, la compagnia italo-australiana Di Filippo Marionette ci farà incontrare il respiro dell’Oceania, portando in scena Appeso a un filo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Si sono viste molte supercar, con Pagani, Ferrari e Lamborghini assolute protagoniste; ma hanno riscontrato interesse anche i tanti SUV, premium e anche più convenienti, che si sono posizionati in una delle aree pedonali più frequentate d’Italia. (FormulaPassion.it)