Nasce l’associazione ProFiuggi, sinergia tra le imprese: Antonio Russo eletto presidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Il 2 aprile 2025, presso l’Hotel Italia, si è costituita una nuova Associazione di Imprese di Fiuggi, con circa 40 soci fondatori, e con ancora una forte richieste di adesioni, unica nel suo genere in quanto rappresentativa delle principali partite iva, di hotel, commercianti, imprenditori e ristoratori della città. Il tutto nasce dall’esigenza, di tornare a comunicare, fare squadra, fare sistema, riprendere e ricoprire il ruolo naturale e fondamentale delle imprese, che è comunicazione, dialogo, collaborazione, progettualità e propositività, proprio da chi oggi ha il polso vero della situazione, perché vive tutti i giorni le problematiche per far sopravvivere e mandare avanti le aziende, con i sacrifici e la passione di sempre. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Il Manchester City cerca di consolidare la sua posizione ai vertici della Premier League, affrontando un Crystal Palace che sta vivendo un buon momento. Per il confronto tra Manchester City e Crystal Palace, le due squadre si presenteranno con moduli distinti. (News Sports)

L’Orebro ospiterà alla Behrn Arena l’Helsingborgs in occasione del match valevole per la terza giornata di Superettan, la seconda divisione svedese. I bianconeri sono quindicesimi in classifica con 0 punti. (News Sports)

A centrocampo, Yates e Anderson saranno gli stabili del gioco, mentre in attacco ci si affida a Gibbs-White e Elanga, supportati da Hudson-Odoi. Il Nottingham Forest scenderà in campo con il suo solido 4-2-3-1, con Sels in porta e una difesa che vedrà il ritorno di Milenkovic e Williams a supporto di Costa dos Santos. (News Sports)

Nel confronto più recente tra queste due formazioni, andato in scena il 4 dicembre 2024, è stato Neom SC a imporsi sul campo di al bukayriyah fc con il risultato di 2-1. Una sfida che si rinnova dopo il successo esterno dei padroni di casa nel match d’andata. (News Sports)

Il Maccabi Tel Aviv arriva a questo appuntamento con una serie di risultati impressionanti. Le ultime quattro vittorie consecutive, tutte con almeno due gol di scarto, dimostrano un momento di forma eccellente, sia sul piano offensivo che difensivo. (News Sports)

L’ultimo incontro, datato 3 dicembre 2024, ha visto Al Arabi (SA) prevalere per 3-1, ribaltando il trend negativo. Una rivalità che si rinnova, con il bilancio degli ultimi incroci favorevole ai padroni di casa. (News Sports)